Gli spazi di visibilità offerti nella homepage di MasterIN.it sono molti e molto diversificati: incipit, showcase, video vetrine e  box degli eventi rappresentano infatti opportunità di promozione molto mirate che esulano dai più classici banner. Tutti questi strumenti di advertising  rimandano infatti alle relative pagine del master o della scuola presenti sul sito offrendo così alle schede e ai profili un punto d’accesso privilegiato nei confronti degli utenti che navigano il sito. Ma non solo.

Gli incipit e gli showcase – come vi abbiamo spiegato in questo post–  sono strumenti di web marketing pensati per aumentare la pressione pubblicitaria su master e enti di formazione che devono promuovere ad esempio la chiusura delle iscrizioni, la scadenza delle borse di studio o direttamente l’ inizio dei master.

Se, come dichiariamo sempre, il video vi consente di mettere in evidenza in modo diretto e trasparente il master o la scuola, la video vetrina massimizza questa visibilità invitando gli utenti a guardare su tutte proprio la vostra presentazione.

Il box degli eventi, infine, riepiloga le prossime manifestazioni legate alle scuole e ai master come ad esempio gli openday e le giornate di selezione e consente di rimandare l’utente alla pagina specifica dell’evento per reperire maggiori informazioni.

Se volete avere maggiori informazioni su come promuovere in homepage di MasterIN.it i vostri master e la vostra scuola, contattateci: definiremo con voi il mix di strumenti di advertising più mirato ed efficace per assicurarvi la massima visibilità verso il target dei laureati e giovani professionisti – i vostri potenziali allievi.