Gli openday e le giornate di presentazione sono occasioni importanti per promuovere i propri master post laurea e corsi di alta formazione. Anche far sapere ai potenziali allievi che la scuola organizza anche uno o più careerday interni per far incontrare gli studenti con le aziende interessate ai loro profili, rappresenta un’ottima opportunità di visibilità. In tutti i casi si tratta di manifestazioni con un indubbio risvolto in termini di marketing. A patto però che li si promuova in maniera efficace e adeguata.

Su MasterIN.it offriamo alle scuole inserzioniste la possibilità di pubblicare tutti gli eventi dedicati appunto a master e corsi di alta formazione, oltre naturalmente alle giornate di recruiting e orientamento al placement post master.

L’evento viene rilanciato in tutte le pagine della scuola, dalle schede master al profilo istituzionale, e soprattutto resta visibile in homepage di MasterIN.it sino al giorno di svolgimento. Inoltre, i portali redazionali di Mercurius Network – CareerNews.it e CareerTV.it, insieme ai blog e ai social network – supportano la scuola nella promozione attraverso post, articoli, interviste e video.

Ecco ad esempio il reportage di CareerTV.it sul CareerDay dell’Università Cattolica di Milano:

 

Contattate il nostro Ufficio Marketing per avere maggiori dettagli e promuovere al meglio i vostri eventi post laurea!