Lavora con noi
Il Network Mercurius si avvicina a compiere 20 anni ed attraversa una nuova fase della propria storia fortemente improntata all’innovazione e alla competitività.
Conoscenza, orientamento ed informazione, efficienza ed efficacia dei servizi sono alcuni dei nostri punti di forza che desideriamo trasmettere ai clienti, agli utenti e ovviamente ai nostri collaboratori.
Grazie alla varietà di ambiti in cui operiamo, siamo sempre alla ricerca di numerose figure professionali. Se pensi di condividere i nostri valori, risiedi a Torino e provincia e desideri entrare in un team dinamico di persone creative e innovative, inviaci la tua candidatura per l’area di tuo interesse e competenza.
Web development e programmazione
Sei web-dipendente e sai programmare in PHP?
Join our team!
Video production a 360°
Ti piace guardare il mondo attraverso l’occhio di una videocamera? Ecco il posto giusto dove proporti.
Maggiori dettagli
Attivita’ redazionali
Se la scrittura è il tuo chiodo fisso, scopri le possibilità che offriamo ai nostri collaboratori editoriali online.
Maggiori dettagli
Grafica web e editoriale
Ti appassionano le magiche alchimie della grafica? Guarda le possibilità per i professionisti della creatività.
Maggiori dettagli
Commerciale e rete di vendita
Ti piace “vivere” la gente e sai come farlo, trasmetti affidabilità e professionalità. Cerchiamo proprio te!
Maggiori dettagli
Marketing e Comunicazione
Capire la filosofia dell’azienda per aiutarla a conseguire maggior valore: la carta vincente per la comunicazione.
Maggiori dettagli