Come intercettare sempre più utenti di MasterIN.it? Vi sveliamo il segreto

By | Luglio 1st, 2014|Categories: FAQ e problemi ricorrenti|Tags: , , , , , , , , , |

Uno dei nostri punti di forza, lo sappiamo, è da sempre la specificità dei nostri utenti: abbiamo infatti lavorato molto in questi anni per intercettare un target [...]

Job & Orienta, 20-22 novembre 2014 a Verona: MasterIN.it come sempre tra i partner

By | Giugno 19th, 2014|Categories: Partnership|Tags: , , , , , , , , |

Dopo il successo della 23a edizione di JOB&Orienta, il salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro - con oltre 63.000 visitatori e più di [...]

Crescono le scuole post laurea internazionali tra i clienti di questo trimestre!

By | Giugno 9th, 2014|Categories: Clienti|Tags: , , , , , , , , , , |

Come vi segnaliamo da diversi mesi ormai,  l'area dedicata alle opportunità di formazione post laurea internazionali su MasterIN.it cresce di giorno in giorno: non deve quindi stupire [...]

MasterIN.it partner di MOVE Talent, il progetto di stage per laureati di AIESEC Torino

By | Giugno 4th, 2014|Categories: Partnership|Tags: , , , , , , , |

La collaborazione tra Mercurius Network e AIESEC - il  network internazionale gestito interamente da studenti universitari che ha come obiettivo lo sviluppo della leadership e l'internazionalizzazione dei [...]

DEM Focus: state utilizzando questo strumento di e-mail marketing per promuovere i vostri master?

By | Maggio 29th, 2014|Categories: FAQ e problemi ricorrenti|Tags: , , , , , , , , , , |

Per comunicare direttamente con i potenziali allievi dei vostri master, avete a disposizione numerosi strumenti di web marketing su MasterIN.it [banner, incipit, showcase, videovetrine, dem profilate, dem [...]

La selettività del master è un suo punto di forza: mettetelo in evidenza su MasterIN.it

By | Maggio 23rd, 2014|Categories: FAQ e problemi ricorrenti|Tags: , , , , , , , , |

Requisiti di ammissione molto specifici, iter di selezione degli allievi particolarmente stringente, numero massimo di studenti per classe molto basso: tre esempi di selettività del master che la scuola può mettere in atto per avere una classe più omogenea oltre che adeguatamente preparata e motivata. Questo rappresenta sicuramente un punto di forza del master ma… come metterlo in evidenza? […]