Cercate allievi per i vostri master? Ecco come trovarli
Sappiamo che la maggior parte dei budget di promozione viene definito in questi primi mesi dell'anno e ci faceva quindi piacere riepilogarvi tutti i servizi che avreste [...]
MasterIN.it partner del British Council nella prima fiera italiana “Study in UK”
E' con grande orgoglio che annunciamo la collaborazione tra MasterIN.it e il British Council - l’ente britannico per la promozione delle relazioni culturali - nella prima Fiera [...]
MasterIN.it media partner del concorso Digital Experience Awards
Premiare il talento, la creatività, idee originali e user friendly di progetti legati a web: questa la mission del DEA - Digital Experience Awards - il digital [...]
Facebook,Twitter e LinkedIN: la promozione dei master sui social network
Tag, hashtag, like, @....la comunicazione sui social newtork richiede la conoscenza e l'utilizzo di uno specifico linguaggio e stile dei messaggi. Ma non solo. Ogni social media [...]
Perchè offriamo alle scuole solo contratti annuali? Perchè per il laureato la scelta del master è un processo lungo…
Capita a volte che scuole clienti - o potenziali clienti - ci chiedano di poter avere un contratto di durata inferiore ad un anno [sei, quattro...a volte [...]
Prosegue anche nel 2014 la partnership di MasterIN.it con Access Mba Tour
Rinnovata anche per il 2014 la collaborazione tra MasterIN.it e l' Access MBA Tour, il tour itinerante di università e business school internazionali che presentano i loro [...]