Già diverse volte in passato vi abbiamo segnalato le attività redazionali che CareerNews.it mette in atto per dare visibilità agli enti di formazione che offrono master e corsi di alta formazione [principalmente attraverso la pubblicazione di guide e focus sui temi del lavoro e della formazione dei laureati].

Non abbiamo forse ancora posto l’accento, però, sulla multimedialità che contraddistingue questo portale: ogni intervista che viene realizzata, infatti, oltre ad essere pubblicata in forma “redazionale”, viene affiancata, se disponibile, da un contenuto video o podcastche rende l’articolo fruibile anche a chi non ama “leggere“.

Questa scelta è nata dalla volontà di offrire visibilità ai nostri clienti attraverso i diversi linguaggi utilizzati dai nostri utenti: i giovani laureati considerano infatti i contenuti video e audio un modo piacevole e più immediato di acquisizione di informazioni.

Sempre per la motivazione di cui sopra, ci impegniamo anche a rilanciare sempre questi approfondimenti anche sui social network [Twitter, Facebook e LinkedIN in particolare] e sui principali portali di video sharing [tra i quali Youtube e Vimeo].

Approfittate di questa opportunità di visibilità che vi offre il network Mercurius!