Mercurius utilizza il video come strumento per dare visibilità e per valorizzare i propri clienti: abbiamo infatti realizzato un video dedicato esclusivamente all’intervista rilasciata al nostro staff da Annalisa Persia, Communication Manager della Fondazione Accademia di Comunicazione di Milano.

In occasione del Salone Carriera e Futuro svoltosi a Torino, la redazione di Mercurius ha intervistato Annalisa Persia, che si è soffermata sui punti di forza dell’Accademia: una preparazione strategica nei campi del marketing e della comunicazione, una preparazione creativa per formare figure come l’Art Director e il Copy Writer, una modalità di insegnamento sia teorica che pratica e un corpo insegnanti che proviene direttamente dal mondo del lavoro.

Nei suoi 23 anni di presenza nel settore della formazione, la Fondazione si definisce, secondo le stesse parole della dott.essa Persia, un ponte tra mondo accademico e mondo professionale, che può vantare una metologia fondata sull’insegnamento sul campo grazie al tirocinio in azienda successivo al corso.

Il video diventa così, un ottimo strumento per Mercurius per evidenziare la qualità e l’offerta formativa della scuola cliente.

Ecco l’intera intervista che Annalisa Persia ha rilasciato alla nostra redazione: