Al rientro dal week end di Pasqua,  il nostro Staff Tecnico – sempre attento a numeri, cifre, traguardi – ci ha segnalato che il network ha superato quota 190.000 iscritti [in questo momento sono precisamente 190.058]…un bel risultato non trovate?! Soprattutto se si considera il profilo di questi utenti: come vi segnaliamo spesso e come vi abbiamo spiegato nel dettaglio in questo post, infatti, reputiamo che la nostra community rappresenti uno dei punti di forza del nostro network. Rispetto ad altre realtà che offrono magari “grandi numeri” in termini di numero di iscritti e potenziali destinatari di campagne DEM, il nostro plus è rappresentato proprio dal profilo dei nostri utenti: oltre il 90 % è formato da laureati di età compresa tra i 22 e i 30 anni, provenienti dalle principali università italiane e interessati a consolidare la propria carriera attraverso un master, un mba o un’esperienza lavorativa.

Oltre alla qualità, ora anche la quantità.
Sempre in quell’articolo avevamo sottolineato come, essendo a conoscenza della provenienza geografica e delle aree di studio e interesse degli utenti della nostra community, fossimo in grado di pianificare azioni di direct e-mail marketing profilate che vadano a “colpire” il target dei potenziali allievi del master: possiamo inoltre offrire una visibilità mirata alle scuole post laurea anche semplicemente attraverso le pagine dei nostri siti, visitate da un numero sempre crescente di utenti – non generalisti- bensì molto in target.

Ecco uno dei motivi per cui reputiamo di essere il partner ideale delle scuole nella promozione della loro offerta formativa post laureaContattateci!