Conto alla rovescia per il Digital Festival di Torino: domani, 03 maggio, avrà infatti inizio la manifestazione legata al mondo digitale e al confronto su come il digitale possa migliorare la vita delle persone. In qualità di web partner del Festival – ed in particolare del Digital for Job [ come anticipato in questo post] – trasmetteremo la diretta streaming su CareerTV.it degli eventi principali ed in particolare:
- L’intelligenza collaborativa. Verso la social organization – Venerdì 3 Maggio 10:30 – 13:00
- Dalla Intranet 1.0 al Social Portal – Venerdì 3 Maggio 14:30 – 16:00
- Performance Management 2.0 – Metodi e strumenti collaborativi per la Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane – Venerdì 3 Maggio 16:30 – 18:00
- Jobstorytelling: le professioni si raccontano – Sabato 4 Maggio 10:00 – 18:00
- Aziende in cerca di talenti – Sabato 4 Maggio 11:00 – 12:00
- Orientamento al lavoro e alle professioni digitali – Sabato 4 Maggio 12:00 – 16:30
- Googliamoci! Come costruirsi una buona reputazione…e trovare lavoro Sabato 4 Maggio 16:30 – 17:30
Le dirette streaming rappresentano un’interessante opportunità di comunicazione e visibilità verso il target dei giovani e per questa ragione abbiamo creato un canale dedicato su CareerTV.it: per rilanciare trasmissioni, eventi, manifestazioni i cui temi trainanti siano il lavoro e la formazione dei laureati…buona visione!
Leave A Comment