Per comunicare direttamente con i potenziali allievi dei vostri master, avete a disposizione numerosi strumenti di web marketing su MasterIN.it [banner, incipit, showcase, videovetrine, dem profilate, dem focus]: oggi vi vogliamo parlare in particolare delle DEM Focus [avevamo già presentato questo nuovo servizio in questo post]. Si tratta di uno spazio pubblicitario dedicato al master all’interno delle newsletter settimanale [nella notte tra il lunedì e il martedì] inviata agli utenti di Mercurius Network e che rimanda alla scheda del corso presente su MasterIN.it. I laureati e giovani professionisti che si iscrivono a Mercurius, infatti, segnalano l’area di loro interesse scegliendo tra 9 liste preconfigurate:

  • Amministrazione + Management
  • Marketing – Comunicazione
  • Risorse Umane – Organizzazione + Formazione
  • Acquisti – Logistica
  • Ingegneria – Produzione + Ambiente – Qualità
  • Legale
  • Ricerca – Sviluppo
  • Commerciale – Vendite + Consulenti/Liberi Professionisti
  • Informatica – ICT

Al momento della pianificazione della campagna di DEM Focus, la scuola può scegliere all’interno di quale delle 9 newsletter inserire il proprio spazio promozionale, che ha comunque una struttura fissa, non modificabile: logo, titolo, breve testo di 250-300 caratteri e link alla scheda del master o al profilo della scuola presenti su MasterIN.it.

In questo modo, a prezzi molto più contenuti rispetto all’invio di una DEM Profilata, avrete la possibilità di comunicare in maniera diretta con un target già selezionato di utenti, i potenziali allievi dei vostri master. Contattate il nostro Ufficio Marketing per avere maggiori dettagli sulle DEM FOCUS!