Le campagne di Direct E-mail Marketing di MasterIN.it sono completamente personalizzabili, sia in termini di struttura grafica che di identificazione dei destinatari: grazie a un data base di oltre 200.000 utenti da filtrare
utilizzando molteplici parametri è infatti possibile indirizzare la propria comunicazione al target desiderato. Come avevamo segnalato in questo post, gli utenti che si iscrivono al network Mercurius hanno infatti delle caratteristiche molto specifiche: sono laureati, under 35, provengono dai principali atenei italiani e sono interessati a ricevere maggiori informazioni sulle opportunità di formazione e carriera a loro disposizione.

E’ molto importante però saper comunicare il giusto messaggio, indirizzarlo ai profili potenzialmente più interessati e offrire un buon servizio di feedback: per questo motivo lo Staff di MasterIN.it è a vostra disposizione  per supportarvi anche nella fase di preparazione delle DEM e nella definizione del bacino dei destinatari.

A seconda di cosa si vuole promuovere – la Scuola in generale, uno o più master, borse di studio, progetti di placement, eventi, giornate di selezione – può rivelarsi infatti fondamentale utilizzare stili di comunicazione diversi e inviare la DEM a un pubblico di volta in volta differente.

Contattate il nostro Ufficio Marketing in qualsiasi momento:  identificheremo insieme la strategia migliore per assicurare alle vostre campagne di Direct E-mail Marketing la redemption migliore.