Questo post è dedicato ai clienti che hanno scelto di aderire a MasterIN.it solo attraverso l’inserzione base, senza includere quindi alcuna altra attività di web advertising. Nei particolari momenti dell’anno in cui diventa fondamentale aumentare la pressione pubblicitaria – ad esempio quando si stanno chiudendo le iscrizioni ai master o poco prima della scadenza di un bando – potete rivolgervi al nostro  Ufficio Marketing per valutare insieme il mix di servizi di advertising in grado di massimizzare la vostra visibilità.

Oltre alla presenza su MasterIN.it con la scheda dettagliata del master e il profilo della scuola, esistono infatti diversi strumenti di promozione verso i potenziali allievi, come:

A seconda del budget che la scuola ha a disposizione, dell’evento che si vuole promuovere (chiusura selezioni, bandi borse di studio, master in partenza…) e degli strumenti di marketing più congeniali allo stile di comunicazione dell’ente di formazione, il nostro ufficio Marketing definisce con l’inserzionista il mix di prodotti più efficaci e propone un pacchetto di adv supplementare mirato.

Non esitate quindi a contattarci, anche solo per un confronto o un consiglio sulla strategia più efficace di promozione: ci occupiamo da oltre 20 anni di favorire la comunicazione tra i laureati e le scuole ci offrono loro opportunità di formazione post laurea…sapremo supportarvi al meglio in questa attività!