FAQ e problemi ricorrenti

/FAQ e problemi ricorrenti

E’ più efficace una campagna Banner, un Incipit o una Vetrina? Dipende da cosa si deve promuovere

Gli strumenti di web marketing non sono tutti uguali: a seconda del messaggio [...]

By | Ottobre 23rd, 2012|FAQ e problemi ricorrenti|0 Comments

Una buona pubblicità per le scuole? Le interviste agli ex-allievi dei master

Sentire dalla viva voce di chi il master l'ha frequentato -e vanta ora [...]

By | Maggio 3rd, 2012|FAQ e problemi ricorrenti|0 Comments

Cos’è l’INCIPIT? Che tipo di materiale deve essere inviato per la sua pubblicazione?

L’incipit è una breve segnalazione in homepage di uno specifico Master per la [...]

By | Novembre 25th, 2011|FAQ e problemi ricorrenti|0 Comments

Contenuti freschi e ben serviti

Quanto lunga dev’essere la mia scheda di presentazione del Master? Posso inserire immagini [...]

By | Aprile 27th, 2011|FAQ e problemi ricorrenti|0 Comments