Sentire dalla viva voce di chi il master l’ha frequentato -e vanta ora una professione di successo o ha comunque avviato una carriera prestigiosa – quali sono le caratteristiche del corso e in che modo questa formazione ha favorito il suo ruolo professionale attuale, rappresenta un’ottima forma di promozione per le scuole.

Forte di questa convinzione, la nostra Redazione realizza spesso interviste a ex-allievi delle scuole che fanno parte del network Mercurius.

Ad esempio, all’interno del Focus Alta Formazione di Marzo è stata pubblicata l’intervista ad un ex allievo di un master dell’Università degli studi di Pisa che ora è un senior internal auditor in Bracco e rilanciata anche su  CareerNews.it.

Su CareerTV.it è stata recentemente pubblicata l’intervista a un ex-allievo dell’Università Cattolica di Milano che ora lavora in Good Year Dunlop: potete vedere il video qui.

Sempre su CareerTV.it è stato rilanciato il racconto, rilasciatoci durante il CareerDay della ESCP Europe di Torino, di un ex-allievo dell’ Università La Sapienza che ha poi completato la sua formazione al MIT di Boston e ora è un imprenditore orgoglioso del suo lavoro.

Ecco l’intervista:

Nel palinsesto della webtv è inoltre in programma per il 18 maggio un video che racchiude l’esperienza di successo di tre ex allievi della ESCP Europe che ora sono giovani manager affermati.

Un’ulteriore opportunità di visibilità che le scuole hanno a loro disposizione grazie alla loro adesione a Mercurius.