Nel portfolio clienti di Mercurius, oltre alle Business School di cui abbiamo parlato qui, sono entrate 6 nuove Università nel secondo semestre del 2010.

Come tutti coloro che svolgono un’attività imprenditoriale, anche noi abbiamo ilcliente ideale”. Si dice che ognuno ha i clienti o i fornitori che si merita e noi concordiamo pienamente con questa affermazione. Senza peccare di presunzione, possiamo sostenere che i nostri rispecchiano le caratteristiche della cortesia, della collaborazione e della professionalità.

Vi presentiamo di seguito le Università che hanno affidato a Mercurius Network la promozione dell’offerta formativa post laurea tramite web:

  • La Luiss School of Government (SoG) offre una formazione di eccellenza a quanti puntano a divenire leader di istituzioni legislative, amministrative e governative del sistema pubblico nazionale e di enti internazionali.
  • La Warsaw University of Technology Business School, una delle istituzioni accademiche leader nel settore della business education in Polonia, con un programma MBA fra i migliori del paese.
  • L’Università di Roma Tre, entrata nel ristretto gruppo di Università che realizzano un master specifico in Project Management in collaborazione con Nexen S.p.A.
  • Il Dipartimento di Filosofia, Pedagogia e Psicologia dell’Università degli Studi di Verona che raggruppa settori collegati tra loro da una prospettiva centrata sul dialogo tra saperi teorici ed empirici.
  • Il Dipartimento di Economia dell’Università di Ferrara, in cui confluiscono saperi afferenti a discipline diverse e complementari, con l’obiettivo di favorire il miglioramento della ricerca scientifica e della didattica.
  • La Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Firenze con la sua tradizione secolare di settecento anni poiché alla nascita dell’istituzione accademica fiorentina le discipline studiate includevano già la medicina.

Un benvenuto ai nostri nuovi clienti con l’auspicio di una collaborazione proficua e duratura.