La redazione di Mercurius, nella realizzazione dei video reportage sul QS World Grad School Tour e il Careerday Cattolica, si impegna nel mettere in luce quelle che sono le attività e i punti di forza delle Scuole clienti.

Due eventi molto importanti quelli citati, che hanno permesso ai laureati di venire a contatto con Business School e aziende nazionali ed internazionali prestigiose; le telecamere di CareerTV.it hanno ripreso l’evento e il nostro team di esperti ha realizzato dei reportage che sono visibili sulla nostra Web Tv e sui principali canali di video sharing.

Il video dedicato al Careerday Cattolica è incentrato sul prestigio dell’Ateneo milanese e sulle enormi possibilità di contatto con le aziende che offre durante e dopo aver ultimato il proprio percorso formativo; all’interno del video è presente anche l’intervista ad un ex- allievo della Cattolica, che ha conosciuto i suoi datori di lavoro durante una passata edizione del Careerday e ad oggi ha avviato una brillante carriera in Goodyear.

Qui di seguito il reportage del Careerday Cattolica:

La redazione di Mercurius ha inoltre dedicato un ampio spazio nel video reportage sul QS World Grad School Tour all’intervista di Marco Scognamiglio della ESCP Europe, che ha presentato l’ offerta formativa della Scuola, una delle più rinomate a livello Europeo.

Ecco un ulteriore esempio delle numerose attività che Mercurius mette quotidianamente in atto per aumentare la visibilità dei suoi clienti.

A questo link è possibile visionare il reportage del QS World Grad School Tour. Buona visione!