Proseguiamo la carrellata dei nuovi clienti con una breve presentazione degli Enti di Formazione con cui abbiamo attivato relazioni commerciali nel corso del primo bimestre di quest’anno.

Advance Operations Management School è una Business School di Bologna specializzata nelle aree Operations, Supply Chain, Lean e Project Management. La scuola è caratterizzata da un approccio alla formazione pratico e innovativo, orientato al passaggio dalle conoscenze alle competenze attraverso specifici programmi Train for Performance. I contenuti didattici hanno un carattere internazionale e sono riconosciuti come standard di eccellenza, grazie anche al team di istruttori certificati che vi opera.

Il Gruppo Focus Management School di Catania è specializzato nell’organizzazione di master post laurea ed executive, corsi di specializzazione, nonché piani formativi destinati alle aziende. La scuola dedica particolare attenzione sia alla scelta dei docenti, con lo scopo di offrire un percorso didattico calibrato e graduale, che al coinvolgimento del mondo delle imprese, strumento fondamentale per il completamento del percorso formativo e professionale degli allievi.

La Facoltà di Giurisprudenza della Università degli Studi di Roma Tor Vergata collega una tradizione didattica che privilegia il metodo e la costruzione sistematica con percorsi innovativi specialistici, dedicati all’informatica ed ai rapporti con ordinamenti stranieri e con il Diritto comunitario. La Facoltà di Giurisprudenza s’inserisce nel felice contesto dell’Università Tor Vergata, ateneo giovane che conserva intatto l’entusiasmo e la passione di quando è stato fondato.

Siamo lieti di dare il benvenuto nel nostro network ai clienti che ci hanno dato fiducia e, grazie ai quali, abbiamo la conferma che la strada intrapresa sia in sintonia con la richiesta crescente del mercato di visibilità per la formazione di qualità.