Eh si, gli ultimi mesi dell’anno hanno visto l’aggregarsi al network Mercurius di nuovi clienti e la pubblicazione di nuovi master da parte di alcune università già nostre clienti. Vi presentiamo qui i nostri nuovi clienti, dando loro il benvenuto in Mercurius!

  • AFOR è una scuola di formazione nata nel 2004. Eroga corsi di formazione in ambito edilizio, con particolare attenzione alle aree dell’energia, dell’ambiente, dell’acustica e della sicurezza.
  • L’Università Europea di Roma è un ateneo non statale, legalmente riconosciuta, di identità cattolica, appartenente ad un’Organizzazione Internazionale che possiede 25 università presenti in Europa e nelle Americhe.
  • Mediazioni e Arbitrati è un organismo di mediazione e arbitrato con sede in Roma ed operativo su tutto il territorio nazionale. E’ autorizzato dal Ministero della Giustizia a svolgere attività di formazione per la mediazione.
  • Lidl Formazione è stata fondata nel 2005 dalla Lidl, azienda leader del segmento discount, e nel corso degli anni ha formato circa 2000 allievi, assunti poi in azienda con contratti di lavoro ai massimi livelli retributivi.
  • PerFormat è un’agenzia formativa creata nel 2002 da un team di professionisti per realizzare progetti orientati alla promozione di una cultura del benessere nelle relazioni. Propone master su temi psicologici.
  • C&G Group è un’azienda attiva nel campo della consulenza e della formazione aziendale. La concreta conoscenza della realtà aziendale italiana ed internazionale fa sì che la scuola riesca a trasferire un concreto know-how ai propri corsisti.
  • L’Università di Siena, nata oltre 760 anni fa, è tra le più innovative nella didattica, nella ricerca e nei servizi. La presenza di docenti attenti e il sostegno di tutor mettono i giovani nelle condizioni ideali per massimizzare i risultati del proprio impegno di studio.

Ai nuovi clienti occorre aggiungere le nuove proposte formative delle Università che già fanno parte del network Mercurius.

  • L’Università di Parma propone il Master di secondo livello in scienze forensi, teso alla creazione di un linguaggio comune tra scienziati e giuristi che consenta ai primi di comprendere i quesiti giuridici ed ai secondi di approcciare in maniera adeguata le problematiche ed il linguaggio tecnico-scientifico.
  • L’Università di Bologna propone il Master in Cultura dell’Innovazione e Sviluppo Sostenibile, percorso di apprendimento teorico-pratico tra i più completi sui temi della green economy rivolto a quanti desiderano orientare la propria carriera professionale verso la promozione e la gestione dell’innovazione per lo sviluppo sostenibile.

Naturalmente, il nostro ufficio Marketing è a sempre vostra disposizione per qualsiasi informazione, chiarimento e anche perché no, suggerimento, per aumentare la visibilità dei vostri corsi. Non esitate a contattarci!