Una volta tanto, siamo noi i protagonisti dei ns reportage! Abbiamo infatti realizzato un breve video per raccontarvi della premiazione di CareerTV.it come uno dei casi di successo delle webtv italiane. Nel post precedente vi avevamo anticipato del servizio che RaiNews24 aveva fatti sull’evento e del fatto che avesse citato noi come primo esempio.

Nel filmato che potete vedere qui sotto, invece, abbiamo riassunto l’intervento di Cinzia ArcuriMarketing Manager di Mercurius Network Srl– di cui CareerTV.it fa parte – che ha cercato di raccontare, in tre minuti, a Meeting Punto it come la webtv e tutto il network lavori da oltre 20 anni per aiutare i laureati nelle scelte legate alla carriera mettendoli in comunicazione con le più prestigiose scuole che offrono master e corsi di alta formazione e con aziende e realtà internazionali che possono offrire loro opportunità professionali.

 

Durante il Meeting abbiamo avuto anche occasione di intervistare Giampaolo Colletti, giornalista del Sole24Ore e fondatore dell’osservatorio sui media digitali Altratv.tv, il quale ha posto l’accento sull’importanza sempre crescente che sta assumendo la comunicazione attraverso i video distribuiti sul web: un’ulteriore conferma della necessità da parte delle scuole di attivarsi in questo senso per presentarsi al meglio verso i potenziali candidati…noi siamo a vostra disposizione per supportarvi in questa fase, contattateci!