Wiki – la Rete ci salverà?”  è il titolo del progetto che vuole raccontare la Rete anche a chi non è esperto di web e nuove tecnologie. La trasmissione è presentata da Giampaolo Colletti – giornalista del Sole24Ore- al quale spesso si affianca il direttore della TV, Carmen Lasorella e nella quarta puntata, in onda venerdì 18 maggio, dal titolo “Il lavoro è caduto nella Rete?” interverrà via Skype Franco De Rosa, AD di Mercurius Network per parlare di lavoro online e di come il web possa aiutare a trovare lavoro ma a volte anche a perderlo.

L’autorevolezza di Franco De Rosa e di tutto il network Mercurius, in quanto operatore del settore dell’orientamento professionale  – e in particolare nell’utilizzo del web e dei nuovi media come strumenti di comunicazione verso i laureati  – hanno portato gli autori della trasmissione a richiedere il suo intervento sui temi legati al lavoro e alla rete.

E’ possibile seguire la trasmissione dalle ore 15  a questo link e  alle 22.05 sul digitale terrestre e satellite su San Marino RTV – canale 520 di Sky.