Ci fa piacere segnalarvi che lo scorso 26 febbraio è uscito un articolo che parla della nostra webtv su Nova24, l’inserto de Il Sole24ORE dedicato alle tecnologie digitali, alle innovazioni industriali e alle scoperte scientifiche.

Giampaolo Colletti ha infatti ritenuto importante citare la webtv all’interno di un articolo dal titolo “I nuovi talenti si cercano online”: CareerTV.it, la tv per il lavoro è il titolo dell’occhiello che mira a mettere in risalto l’attività che la nostra webtv svolge a supporto del placement dei propri utenti.

“..Da tre anni offre ai laureati un supporto nelle scelte professionali attraverso videoreportage su aziende e enti di formazione postlaurea, con approfondimenti sulle opportunità professionali e formative per chi è appena uscito dall’università…”.

La visibilità e l’autorevolezza di tutto il network Mercurius cresce costantemente, grazie naturalmente al valore dei nostri contenuti ma anche all’intensa attività di networking che svolgiamo quotidianamente per farci conoscere sempre di più a livello nazionale ed internazionale: più siamo visibili noi, più lo sono di riflesso i nostri clienti…ecco cosa ci sprona a fare sempre di più!

Siamo inoltre orgogliosi di un invito che abbiamo ricevuto per presentare la nostra attività come “esperienza di successo” in un importante meeting che si svolgerà a Bologna ad aprile…ma questo ve lo racconteremo nei prossimi giorni!