Anzi, per l’esattezza siamo arrivati a quota 520! Il portale di recruiting del nostro network rappresenta ormai un punto di riferimento per i laureati alla ricerca di opportunità di lavoro o di crescita professionale.

CarrieraIN.it offre infatti la possibilità di trovare pratiche informazioni sulle aziende, sul loro iter di selezione e sul percorso di carriera, oltre a annunci di lavoro, news, video presentazioni e notizie provenienti dagli account di queste realtà sui principali social network.

Ma solo agli utenti registrati della community Mercurius è data la possibilità di contattare l’azienda per inviare la propria candidatura: questo consente di acquisire quotidianamente nuovi iscritti al network perfettamente in target con le nostre attività (giovani, laureati, interessati a opportunità di lavoro e formazione).

Come può influire tutto questo sui servizi che offriamo alle scuole postlaurea? Beh, innanzitutto CarrieraIN.it intercetta utenti diversi che navigando il sito possono poi “atterrare” su MasterIN.it. Inoltre, grazie alle loro iscrizioni al network, possiamo garantire ai nostri clienti un database di destinatari delle campagne di email marketing sempre corposo, aggiornato e soprattutto….in target!

Come potete notare, in ogni cosa che facciamo il nostro obiettivo è quello di aiutare le nostre scuole nella promozione della loro offerta postlaurea!