Mercoledì 30 novembre dalle ore 10 alle 12  la nostra webtv sarà collegata con Bologna dove Giampaolo Colletti presenterà la prima puntata di “TV Chat: l’Italia vista dal web”, una striscia settimanale di morning news promossa da Tiscali e Altratv.tv e che rappresenta la prima esperienza italiana di un programma seriale sul web.

Il tema della prima diretta è “Donne e lavoro: la Rete salverà le lavoratrici italiane?” e noi saremo tra gli ospiti della trasmissione: il network Mercurius  parla infatti proprio di opportunità professionali per giovani laureati e ci troviamo molto spesso a realizzare approfondimenti, reportage e interviste sul mondo del lavoro al femminile.

Franco De Rosa, AD di Mercurius, porterà la sua esperienza ventennale di operatore nel settore dell’orientamento postlaurea e di appassionato di internet e nuove tecnologie. Ma non solo: si darà risalto ad alcuni video sul tema pubblicati dalla nostra webtv e all’attività di supporto nelle scelte di carriera  che tutto il network svolge quotidianamente. Parleremo di MasterIN.it, FormazioneIN.itCarrieraIN.it e naturalmente dei nostri portali redazionali CareerNews.it e CareerTV.it.

La trasmissione sarà rilanciata in home page di Tiscali, verrà trasmessa a questo indirizzo http://notizie.tiscali.it/tvchat e su centinaia di webtv  in diretta streaming. Potrete seguirla naturalmente anche sulla nostra piattaforma di live streaming: http://www.careertv.it/live-streaming/

Anche i quotidiani nazionali seguono con interesse il nuovo format: Anna Masera, ad esempio, ne parla nella sua rubrica su La Stampa.it.

Gli sforzi compiuti per dare ampia visibilità alle nostre iniziative e alle attività di promozione dei nostri clienti  si riflettono nell’autorevolezza che il network Mercurius ha ormai acquisito a livello nazionale.