Il numero di marzo del Mercurius Magazine è in consegna in questi giorni nei principali Informagiovani, nei Centri Orientamento delle Università e a tutti i laureati che hanno fatto richiesta di ricevere copia cartacea della rivista.

L’inserto dedicato ai Master e corsi postlaurea in partenza – il famoso Focus Alta Formazione – rappresenta anche in questa edizione il “cuore” della rivista e offre una visibilità mirata ed efficace alle scuole, attraverso pratiche schede dettagliate intervallate con pagine più meramente “pubblicitarie”.

Ma non solo. Non mancano naturalmente interviste a ex allievi o a direttori di master a completare  la panoramica su ciascun ente e sulle sue specificità.

Una diffusione ancor più capillare e mirata è assicurata dalla versione sfogliabile della rivista, presente su CareerNews.it e rilanciata attraverso banner e post sui nostri blog, social network e naturalmente nei nostri mailing, agli oltre 600.000 utenti unici che ogni mese navigano il network Mercurius.

Gli enti di formazione che hanno scelto di promuovere la propria offerta formativa nel Focus Alta Formazione di marzo 2012 sono stati:

  • Alma Graduate School
  • Bemore
  • Business School del Sole 24 ORE
  • CAPTHA
  • Facoltà di Economia e Politecnico di Torino
  • IFAF – Scuola di Finanza
  • ISB – Istituto Studi Bancari
  • MIP Politecnico di Milano
  • PST-Bic Livorno
  • Stogea
  • Università di Pisa- Formazione Avanzata Economia
  • UP LEVEL – Scuola di Management
  • IED

Se non rientrate in questo elenco ma avete capito l‘efficacia che questo tipo di visibilità assicura alla vostra scuola, non esitate a contattare il nostro Ufficio Marketing: vi forniremo tutti i dettagli sulla prossima uscita!