Come preannunciato, la settimana scorsa abbiamo lanciato la nuova release di MasterIN.it. In realtà, parlare di “release” è limitativo, perchè non si tratta di una semplice rivisitazione, bensì di una completa rivoluzione del portale.

Sicuramente avrete già notato in fase di inserimento dei dati nel nuovo CMS, che le informazioni richieste sono moltissime e molto dettagliate, ma confidiamo nel fatto che vedendo il sito dal lato dell’utente, ora vi sia chiaro quanto tutte queste nuove features vadano a vostro vantaggio.

Grazie a questa nuova veste, infatti, il portale è ora in grado di far risaltare le particolarità dei vostri programmi postlaurea, di far conoscere ai laureati italiani le vostre attività, i vostri canali sui social network, la vostra faculty, le vostre attività legate al placement…è stato pensato proprio per dare maggiore visibilità ai prestigiosi master e enti di formazione che si trovano su MasterIN.it.

Nelle prossime settimane pubblicheremo diversi post su come migliorare la vostra presenza sul portale e sulle specifiche funzioni dedicate agli utenti (primo fra tutti il Master-Match) in modo che possiate capire come completare al meglio le vostre schede per massimizzare la vostra visibilità.

Il primo passo verso una nuova forma di comunicazione con i laureati è stato compiuto, ma noi stiamo continuando a lavorare per migliorare sempre di più il sito, la sua navigabilità, la sua presenza sui motori di ricerca…tutte attività che si riflettono direttamente anche sui nostri clienti.

La storia continua…