Nell’ottica di rivisitare e meglio organizzare i portali del nostro network per semplificare e rendere più produttiva la navigazione, abbiamo rilasciato una nuova versione di CarrieraIN.it, il portale del Network Mercurius che si rivolge ai giovani laureati in cerca di lavoro e ai professionisti che desiderano riproporsi sul mercato del lavoro.

Fra le maggiori novità introdotte figurano i video di recruiting ed employer branding, vera caratteristica del sito. Le aziende hanno la possibilità di presentarsi in brevi filmati rivolgendosi direttamente ai potenziali candidati, indicare le posizioni aperte e illustrare le qualità richieste.

Frutto del restyling grafico, ma soprattutto contenutistico, di CarrieraIN è anche la sezione dedicata alla descrizione delle imprese che assumono. Schede dettagliate raccontano la storia e le attività dell’azienda, con particolare attenzione ai profili ricercati, alle aree di reclutamento e all’iter di selezione previsto. I box  dei social network Facebook e Twitter, nonchè le news e informazioni pubblicate in rete, completano le pagine dedicate alle più prestigiose realtà aziendali.

Gli aspiranti candidati hanno inoltre la possibilità di trovare i contatti diretti a cui inviare la propria candidatura, mentre i contenuti più interessanti possono essere condivisi attraverso i principali social network.

Aspettiamo il vostro riscontro: suggerimenti ed opinioni sono i benvenuti!