Titolo di questa edizione del Salone dedicato all’imprenditoria femminile e giovanile ” L’ARTE DI RE-INVENTARSI.Come rompere gli schemi e riprendersi il futuro.”  Tema della due giorni che avrà luogo il 2 e 3 ottobre a Torino sarà proprio la sfida legata al “rimettersi in gioco. Sul lavoro, nel modo di fare impresa, nella propria vita.” attraverso la creazione di nuovi business, di percorsi di carriera alternativi o addirittura di nuove professioni.

Il programma  prevede un aperitivo di apertura il 01 ottobre presso l’ Atelier Creativo del Basic Village mentre il salone vero e proprio si svolgerà nelle giornate del 02 e 03 ottobre nelle sale del Centro Congressi Torino Incontra. Attraverso workshop, tavole rotonde e incontri dal taglio più informale, si parlerà delle nuove opportunità professionali dedicate a donne e giovani, dell’importanza di sapersi reinventare professionalmente per costruirsi un futuro di successo.

Il Network Mercurius è media partner di questo Salone già da diversi anni attraverso il brand CareerTV.it: dalla consegna del 5° Premio GammaDonna 10 e lode dello scorso anno, alla copertura di tutta la 4° edizione del Salone GammaDonna che si è svolta a Vicenza nel 2011, sino alla 3° Edizione svoltasi a Torino nel 2010.

Si tratta di un evento di rilevanza nazionale che ha visto negli anni la presenza di giornalisti, politici, imprenditori e rappresentanti delle istituzioni che offre quindi un’ottima opportunità di visibilità a tutto il network e di conseguenza anche ai nostri inserzionisti.