Anche in questi caldi mesi estivi il nostro lavoro di networking non si ferma:  ci stiamo in particolare concentrando sugli accordi di media partnership con i principali eventi dell’autunno dedicati alle opportunità di lavoro e di formazione per i laureati. Prosegue, ad esempio, la nostra collaborazione ultradecennale con il JobFair di Firenze, che quest’anno si svolgerà il 19 e 20 ottobre 2012 presso il NELSON MANDELA FORUM. Saremo anche presenti alla XXI edizione del salone “JOB&Orienta – Orientamento, Scuola, Formazione, Lavoro” si terrà alla Fiera di Verona dal 22 al 24 novembre 2012.

Rappresenta invece una novità la nostra collaborazione con la nuova realtà del Job Forum, per i quali abbiamo seguito la prima edizione torinese, e di cui saremo mediapartner anche per l’edizione autunnale di Torino e Catania.

Se vi state chiedendo il motivo di questa intensa attività di relazioni esterne e collaborazioni, anche in un periodo “difficile” come questo,  sappiate che – nella nostra ultra ventennale esperienza – abbiamo imparato a apprezzare sempre di più la visibilità offerta da questi saloni del lavoro (e riteniamo questo valga anche per le scuole che intendono promuovere la loro offerta formativa post laurea).

Oltre a entrare in contatto direttamente con un ampio bacino di laureati, è infatti possibile incontrare e confrontarsi anche con gli altri operatori del settore e avere sempre “il polso della situazione” del mercato del lavoro e della formazione in Italia.

Come sempre: stiamo lavorando per voi!