Il web, le nuove tecnologie e il cloud computing rappresentano interessanti opportunità di specializzazione post laurea e di crescita professionale. Questa è una delle ragioni che ci ha spinto a intraprendere la partnership con la Cloud Conference che si terrà a Torino il prossimo 18 aprile. Si tratta infatti del primo evento italiano dedicato proprio a queste tematiche, con relatori di calibro internazionale che spiegheranno le opportunità di lavoro, impresa e gestione delle attività che offre il Cloud Computing e le tecnologie scalabili. Saranno presenti infatti responsabili di realtà come  Amazon Web Services , Trigger.io, Corley, Whisk, Zend Tecnologies, Nuvola Base, OrientDB, Redhat.

L’iniziativa, frutto della collaborazione di un gruppo di giovani ingegneri e informatici, testimonia come quest’ambito di specializzazione offra opportunità di lavoro e carriera  per giovani laureati in discipline scientifiche che vogliano operare in un settore in grado di mixare competenze tecniche con creatività e innovazione.

In qualità di partner dell’evento, possiamo offrire ai nostri utenti e clienti uno sconto sul costo d’iscrizione: utilizzando  il codice di promozione MERCURIUS-NETWORK è infatti  possibile acquistare il biglietto al prezzo scontato di € 19,90.

La scelta di utilizzare il brand di MasterIN.it per questa collaborazione, è nata dalla volontà di offrire una nuova finestra di visibilità per il nostro network  – e di riflesso per tutte le scuole nostre clienti –  verso il target di laureati e giovani professionisti web oriented.

Sul sito della Cloud Conference è possibile reperire maggiori informazioni sul programma della giornata, sui relatori e naturalmente acquistare il biglietto direttamente online.