Siglato l’accordo di collaborazione anche per l’edizione 2013 del Digital Festival tra Luoghi di Relazione – associazione che si occupa dell’organizzazione dell’evento –  e Mercurius Network. Quest’anno abbiamo scelto di utilizzare il brand di MasterIN.it innanzitutto in quanto le tematiche trattate durante il Festival  – ed in particolare durante il Digital for Job di cui siamo web partner – siamo certi attireranno un folto pubblico di laureati, laureandi e giovani professionisti : il target ideale per le Scuole che offrono master e corsi post laurea e quindi anche per MasterIN.it.

Inoltre, come già vi abbiamo più volte segnalato, stiamo sempre di più concentrando i nostri sforzi e le nostre attività di public relations su questo brand, per consolidarne l’autorevolezza come sito leader nella promozione della formazione post laurea.

Il Digital Festival è giunto alla quarta edizione e si svolgerà a Torino dal 03 al 20 maggio prossimi. E’ suddiviso in 5 “momenti” denominati Digital for Business, Digital for People, Digital for Creativity, Special Projects e, appunto, Digital for Job. Ognuna di queste sezioni sarà sviluppata attraverso eventi, workshop, conventional e unconventional meetings nel tentativo di stimolare il confronto e promuovere l’attenzione sull’uso del digitale per semplificare e quindi migliorare la vita.

Le precedenti edizioni svoltesi in due città, sono stati registrati:

  • +18000 Partecipanti
  • +400 Relatori
  • +200 Eventi
  • +800 Pagine di Rassegna Stampa

Maggiori informazioni sul Digital Festival ed in particolare sul Digital For Job sono disponibili sul sito dell’evento.