Proseguono le iniziative di Mercurius volte a dare sempre  maggior visibilità al sito MasterIN.it verso i laureati e giovani professionisti. I social media rappresentano infatti un tema di indiscusso interesse per questo target, sia a livello personale che professionale. Il Social Media Marketing Day che si svolgerà nella prestigiosa sede del Sole24Ore il 27 giugno,  è un evento dedicato a  aziende, operatori e professionisti per spiegare loro come “essere Social ed Online in modo pratico e con profitto”. A questa giornata parteciperanno infatti imprenditori, manager [sia dell’area  vendite che delle funzioni marketing e comunicazione, servizio clienti, customer care], agenzie di comunicazione e responsabili di progetti Web/Online e Social Media. Il format prevede per ciascuno dei 16 temi Social 20 minuti di  spiegazione pratica con esperienze reali e successivamente 10 minuti di discussione con il pubblico.

Il Social Media Marketing Day è organizzato con il supporto delle Community “Social Media Marketing Italia” e “Social Media Marketing Italiano” [che raggruppano oltre 11.900 professionisti], di Netcomm [consorzio dell’e-commerce]  e di SNID [il Master Social Networks Influence Design di Poli.Design Politecnico di Milano].

Sul sito della manifestazione si possono trovare tutte le informazioni per iscriversi: sarà inoltre possibile “seguire” online l’evento grazie all’hashtag #smmdayit.

MasterIN.it, in qualità di media partner, sarà presente in tutta la comunicazione legata alla manifestazione e darà a sua volta la massima visibilità all’evento attraverso i blog,  i portali redazionali e naturalmente…i social network, anche in considerazione della partecipazione –  a vario titolo –  di prestigiosi enti di formazione  e storici inserzionisti del Network [Sole24ORe e POLI.design].  🙂