In un settore come quello dell’orientamento post laurea è assolutamente vietato fermarsi. Il mondo della formazione è sottoposto ai cambiamenti del mercato ai quali deve continuamente adeguarsi per non rimanere obsoleto. Alla stessa maniera il nostro pubblico costituito da neolaureati e giovani professionisti è in costante evoluzione ed è necessario assecondare o meglio anticipare il mood del momento.

Questi obiettivi vanno perseguiti anche attraverso collaborazioni strategiche fra gli attori del mercato. Se ci pensate bene, tramite le partnership si condividono finalità, risorse, responsabilità e rischi in nome d’interessi comuni che nessuno dei soggetti coinvolti potrebbe raggiungere da solo.

Synesis Career Service è una realtà specializzata nelle strategie di HR Consulting &  Sourcing, Communication, Marketing e IT Solutions per le aziende, università ed enti di formazione.

La finalità della collaborazione tra Synesis Career Service e Mercurius Network sarà quella di dare valore aggiunto alla gamma dei servizi offerti ai propri utenti e di aumentare la visibilità reciproca verso i target di riferimento. CareerTV garantirà la copertura video agli eventi organizzati da Synesis con uno spazio espositivo dedicato alla realizzazione delle interviste e pubblicando i contenuti all’interno del canale dedicato sulla nostra Web TV.

Le partnership favoriscono l’incontro fra imprese innovative attive nella stessa area di mercato e costituiscono un potente strumento di promozione. Se pensate di poter avviare una produttiva collaborazione con Mercurius Network, contatteci qui.