La collaborazione tra Mercurius Network e AIESEC – il  network internazionale gestito interamente da studenti universitari che ha come obiettivo lo sviluppo della leadership e l’internazionalizzazione dei laureati e futuri professionisti – si rinnova da diversi anni ormai e questa volta la partnership riguarda MOVE Talent,  il programma di stage professionali all’estero rivolto a studenti, laureandi e laureati ad alto profilo – i famosi “talenti” – e che permetterà loro di intraprendere un’esperienza di lavoro in azienda della durata di 3 – 12 mesi.

MasterIN.it sarà quindi partner di questa iniziativa che è stata suddivisa in tre diversi ambiti:

– MOVE Marketing: per esperienze di Advertaising, Public Relations, Brand & Trademark Management, Customer Relationship, Import & Export, Market Research.

MOVE Teaching:  per opportunità nel sistema educativo di un Paese estero, insegnando la lingua inglese.

– MOVE Technology:  per lavorare nel Web&Software Development, Apps & Database Management.

Le destinazioni principali saranno: Repubblica Ceca, Spagna, Turchia, Egitto, India, Messico, Polonia, Romania, Russia, Colombia, Cile e Cina. Tra i requisiti richiesti, una laurea (triennale o magistrale) conseguita da meno di due anni, un certificato di lingua inglese IELTS 6.5 / TOEFL 80 oppure livello d’inglese eccellente e un’esperienza all’estero o una precedente esperienza lavorativa. Per partecipare alle selezioni, è necessario iscriversi sul sito AIESEC.

Grazie a questa collaborazione, l’iniziativa sarà rilanciata a tutti gli utenti di Mercurius Network e di MasterIN.it in particolare attraverso banner, post sui blog e rimandi sui nostri social network, mentre MasterIN.it otterrà grande visibilità verso tutti gli associati e simpatizzanti AIESEC (presente a vario titolo in oltre 30 università italiane) attraverso la segnalazione del logo tra i partner in tutta la comunicazione cartacea e web ma anche e soprattutto attraverso post e rilanci sui social network dell’associazione.

Un’opportunità di visibilità che si rifletterà come sempre anche sulle scuole inserzioniste del portale…come sempre, stiamo lavorando per voi!