Siamo orgogliosi di annunciare che il nostro gruppo su LinkedIN, che abbiamo chiamato “Laureati in carriera” ha superato quota 1.000 iscritti! Si tratta per noi di un traguardo molto importante: all’interno del gruppo parliamo di opportunità di lavoro, carriera, formazione per laureati e giovani professionisti ed è quindi molto lusinghiero sapere che tutte queste persone iscritte a LinkedIN hanno scelto di seguire le notizie che pubblichiamo e di partecipare a loro volta alle discussioni per rilanciare un nuovo master in partenza, nuove offerte di lavoro o aziende che assumono, eventi e manifestazioni legate alla carriera e alla specializzazione post laurea.

Questo il logo del nostro gruppo che vi invitiamo a seguire, qualora ancora non foste membri: un ulteriore punto di informazione per restare sempre aggiornati sulle attività del nostro network e per seguire  la promozione delle attività di aziende e scuole nostre inserzioniste.

Tra le discussioni che postiamo ogni settimana ci sono infatti i rilanci di articoli e approfondimenti di CareerNews.it su borse di studio, nuovi programmi, giornate di selezione, riconoscimenti internazionali, piuttosto che post del nostro blog su Mercurius.it  – dedicato agli utenti – in cui diamo visibilità a notizie e eventi legati a master e scuole postlaurea con particolare attenzione alle news provenienti da MasterIN.it. Infine pubblichiamo anche notizie di questo blog su nuovi clienti, nuove partnership e nuovi traguardi.

Un ulteriore strumento a disposizione degli inserzionisti di Mercurius Network per avere visibilità verso i laureati e giovani professionisti che seguono le nostre attività.